mercoledì 22 marzo 2017

I gioielli di Anna Pozzuoli

Gli elementi ciondoli nei gioielli di produzione dell'artista sono la riproduzione in chiave minimale di quelli che sono gli elementi che si vedono nelle sue installazioni. 


Recentemente ad esempio si è potuta ammirare l'artista in “Waiting” in occasione della giornata internazionale della donna dove è stata invitata alla performance dal titolo “ MATRONEI” a cura si Sueli Viana De Micco e Vincenzo Mazzarella negli appartamenti storici della Reggia di Caserta.

Per l'occasione l' elemento ricercato e scelto per lasciare un messaggio incisivo è stata la goccia, che doveva occupare uno spazio in un ambiente che doveva dialogare e integrarsi nello stesso, e dove vi erano i presupposti per accogliere concettualmente la tematica della donna e il disagio che ancora vive vittima di una società. E' dunque proprio alla donna che l'artista dedica queste sue riproduzioni in chiave minimale "omaggiandola con dei gioielli".







“Waiting” in occasione della giornata internazionale della donna dove è stata invitata alla performance dal titolo “ MATRONEI” a cura si Sueli Viana De Micco e Vincenzo Mazzarella negli appartamenti storici della Reggia di Caserta (8 marzo 2017 ).

Nessun commento:

Posta un commento