mercoledì 15 marzo 2017

Rita Esposito e Daniele Galdiero, artisti napoletani a Forlì, partecipanti al XV° appuntamento con la famosa fiera dell’Arte VERNICE ART FAIR 2017

ablùens_6 fotografia a colori 67x50 Daniele Galdiero.
La fiera dell’arte di Forlì anno dopo anno aumenta l’attenzione verso nuove forme espressive di associazioni e di singoli artisti, quest’anno ospiterà dal 17 al 19 marzo presso lo stand 50 le opere pittoriche di Rita Esposito e quelle fotografiche di Daniele Galdiero. 

Esposito, pittrice dai cromatismi forti e brillanti e dalle multiformi linee, oltre che alcune opere del suo ultimo evento artistico “bellaMbriana”, che accosta in modo inedito ed originale il leggendario spirito femminile partenopeo, dispensatore di gioia e prosperità, all’ancestrale porta della Vita, presenterà un’opera del progetto inedito “Abra_Hugs” dedicato alla rappresentazione di magici abbracci, interazioni energetiche ed emozionanti degli esseri umani che trascendono i soggetti per generare energia universale.

Passerà 150x200 oilo su tela Rita Esposito  (bellaMbriana).

Galdiero oltre ad esporre una selezione dei suoi ultimi progetti presenta in anteprima la nuova ricerca: “I_Ride” in cui i cromatismi dell’iride giocano con il “rider” fotografico cogliendo e rileggendo sfondi fantastici che riportano alla nostra mente mondi litici multi-superficie e pluridimensionali.

Una fotografia appartenente al progetto “ablùens” di Daniele Galdiero è stata inoltre selezionata tra le prime 20 opere ammesse al Concorso Nazionale “COINÈ PER L’ARTE” e sarà esposta in mostra con uno spazio dedicato nel catalogo di questa edizione. (ablùens_6 ).



Nessun commento:

Posta un commento