giovedì 20 luglio 2017

Ad ..incostieraamalfitana.it serata dedicata a “Follie! Follie!” il 21 Luglio nel Giardino Segreto dell’Anima della famiglia Telese-De Marco a Campinola di Tramonti

Penultimo dei due appuntamenti dell’XI edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. In collaborazione, infatti, con Enza Telese e Antonio De Marco, “custodi” del Giardino Segreto dell’Anima a Tramonti, e il Club dei Folli Costa d’Amalfi, venerdì 21 Luglio, ore 20.30, tra le azalee e gli agrumi dell’oasi verde nel cuore della frazione di Campinola, la seconda edizione di "Follie! Follie!".

Ispirata al “Tutto è follia follia nel mondo…" dalla Violetta della Traviata, la serata a Tramonti ha riferimenti molto più semplici e comuni.

Nel corso della serata, introdotta dall’intervento del poeta locale Alfonso Carotenuto su “La “follia” come sogno ambizioso a Tramonti” e condotta da Alfonso Bottone (direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it), sarà presentata la raccolta di versi “Foglio bianco” del poeta vietrese Enzo Tafuri, edita da Pegasus, e si parlerà di “sana” alimentazione e dieta mediterranea con il biologo amalfitano Giovanni Torre.

L’XI edizione della Festa del Libro in Mediterraneo, dedicata ai bambini di Amatrice e di Aleppo, si fregia quest’anno anche del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Commissione Europea.

Nessun commento:

Posta un commento