venerdì 22 novembre 2019

“ Il Successo in 3 Semplici mosse” di Sandro Spallino

“ Il Successo in 3 Semplici mosse” è il secondo libro che facente parte di una trilogia. 
 
Il primo è “ Il Segreto per attrarre ogni Cosa” tradotto in 9 lingue a causa dell’enorme successo di vendite registrato, e il terzo è “ La Legge della Immaginazione” uscito di recente.


Con questo incredibile libro" Il Successo in 3 semplici mosse", frutto di anni di esperienze esperienze personali e di ricerca interiore, l'Autore ci insegna che essere positivi non significa mancare di realismo, infatti, mettendo a frutto semplici tecniche ed efficaci, impareremo a usare il potere dei nostri pensieri per realizzare in breve tempo ciò che desideriamo di meglio dalla vita. Accrescere la propria autostima vuol dire ottenere successo, amare se stessi e gli altri. Modificando il nostro modo di pensare, otterremo benefici fisici e spirituali altrimenti difficili da raggiungere: benessere fisico, armonia, autostima, prosperità, sessualità, spiritualità, miglioreranno se sapremo gestire in modo corretto le risorse insite nella nostra mente.

Il Segreto della vita attiene al benessere e alla prosperità, la formula completa per attrarre ogni cosa si trova in questo libro, ricorda il potere è nella tua mente, leggi e impara il metodo corretto per materializzare tutto ciò che desideri usando questo immenso potere. Questo è l'unico vero libro che insegna i segreti della correlazione del potere subconscio con la mente razionale. Questo potere è alla portata di tutti, avere consapevolezza di questa risorsa è la prima fase, poi il coraggio di osare con fermezza e determinazione,e per ultima la fede incrollabile per agire.
La vostra capacità di cooperare con questa forza onnipotente definirà il livello di successo che avrete!
Che l'abbondanza chiami abbondanza è vero su qualsiasi piano dell'esistenza, e che la perdita porti altrettanta perdite è pure vero.
La Mente è creativa e le condizioni, l'ambiente e tutte le esperienze della vita sono il risultato del nostro atteggiamento mentale predominante. Non si possono esercitare poteri se non si hanno. Il solo modo per assicurarsi il potere è diventare consci del potere e non potremmo mai farlo se prima non impariamo che tutto il potere viene dall'interno.
Dentro di noi c'è un mondo, un luogo fatto di pensieri, sentimenti ed energia, di luce, vita e bellezza che, sebbene invisibili, sono forze possenti.
La nostra sfera interiore è governata dalla Mente. Scoprendo questo mondo troveremo la soluzione di ogni problema, la causa di ogni effetto e poiché il mondo interiore è posto sotto il nostro controllo, lo sono anche tutte le leggi che sovrintendono al potere e al possesso. Il pensiero è un'energia la cui origine risiede nel movimento eterno e perfetto di una mente superiore, universale. L'uomo stesso ne è una manifestazione e può raggiungere il pieno compimento della vita entrando in connessione con la Mente Suprema. Il Potere risiede nella vostra mente, impadronitevi dei principi che vi presento in questo manuale e raggiungerete con successo i vostri obbiettivi. In esso scoprirete il metodo che spiega con precisione matematica le cause per ottenere gli effetti che desiderate. Sono cosi presentate le regole, i consigli, e i suggerimenti pratici per tenere testa ad ogni eventualità e risolverle in maniera da raggiungere il successo. La legge di attrazione funziona positivamente su tutti a patto però che si voglia metterla realmente in pratica, e soprattutto lo si faccia coscientemente. In sostanza, lo devi fare intenzionalmente.

Per quanto mi riguarda, l’arte di attrazione intenzionale è composta di tre passaggi:

1. Essere molto chiaro in merito a ciò che voglio ottenere
2. Aumentare la mia concentrazione nel pensare a ciò che desidero fino a quando non lo avrò chiaro e sarò sicuro che ciò corrisponda alle mie aspettative inconsce
3. Consentire finalmente a ciò che voglio di venire da me

In due parole, la legge di attrazione esiste e funziona. Devi solo fare in modo di mettere la tua volontà sulla frequenza positiva. A quel punto tutto accadrà, senza che nemmeno tu ti sia sforzato tanto.

Ovviamente la legge di attrazione non è in grado di risolvere tutti i problemi, e soprattutto non può farlo sicuramente dall’oggi al domani. Ma se inizia a praticarla su piccole cose, vedrai poi miglioreranno anche quelle grandi, e ti stupirai di quanto semplice sia plasmare la realtà a tuo piacimento.
In fondo, questo mondo è fatto di persone di successo. Tutti lo sono. Soltanto che alcuni ancora non lo sanno.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento