martedì 21 aprile 2020

SAN GIORGIO A CREAMNO - IN DISTRIBUZIONE IL SECONDO PACCO ALIMENTARE PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ANCHE GRAZIE A CHI HA CONTRIBUITO TRAMITE IL CONTO CORRENTE

Dato il momento straordinario, è stato deciso di effettuare una seconda distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà secondo il progetto Progetto “Il Cibo a Chi serve”.

Grazie a un grande sforzo organizzativo dei volontari della protezione civile comunale, a cui va il mio ringraziamento, e alle generose donazioni giunte attraverso il conto corrente Emergenza Covid-19, si è riusciti a comporre altri 650 pacchi di beni alimentari e di prima necessità da distribuire alle famiglie sangiorgesi.

Questa volta sono stati aggiunti anche prodotti per l’infanzia, cercando di soddisfare le esigenze dei nuclei familiari con bambini piccoli.

I volontari di Protezione Civile hanno già consegnato a domicilio circa 200 pacchi , svolgendo come sempre un grande lavoro, fondamentale per la comunità. Entro qualche giorno quindi, completeranno questo secondo giro di consegne.

Intanto oggi si è chiuso anche il secondo bando per i buoni spesa.
L’elenco dei beneficiari sarà pubblicato entro la settimana per partire subito con la distribuzione a domicilio.

Per chiunque voglia ancora donare, resta attivo il contro corrente
IT41-I076-0103-4000-0001-5177-827

Nessun commento:

Posta un commento