martedì 16 marzo 2021

Il Coraggio di Osare – sesta puntata

Cari amici di rosarydelsudArt news come la scorsa sera vi propongo il sesto appuntamento con "Il Coraggio di osare" in cui sarà possibile leggere il post numero 9 e vi invito a seguire gruppo facebook

https://www.facebook.com/groups/679041159457401.



http://www.rosarydelsudartnews.com/2021/03/il-coraggio-di-osare-quinta-puntata.html


VI ASPETTIAMO DOMANI SERA PER LA SETTIMA PUNTATA 

 

1. LEGGERE IN PAGINA “IL CORAGGIO DI OSARE”

La pagina è una risorsa di lettura con informazioni, che sono l'oggetto del Diritto d'Autore, o che rientrano nell'ambito di applicazione di altri diritti identici sul Copyright.

Illustrazioni e fotografie possono essere presi dal web per contribuire ad una lettura più completa nell’immaginario collettivo, oppure dall’Autore con firma sul Copyright personale.

L'utente non ha il diritto di passare, vendere, pubblicare, riprodurre, o sviluppare le opere modificate o rifatte, o utilizzare il contenuto del sito in qualsiasi modo simile, in tutto o in parte.

2. ACCESSO

L'utente conferma il suo consenso che il processo di identificazione viene effettuato con lo scopo di concedergli accesso alle operazioni consentite che disciplinano l'accesso ai contenuti della pagina.

L'utente conferma il suo consenso come lettore, ed ha la responsabilità di ogni accesso ai contenuti della pagina.

3. REGOLE DI COMPORTAMENTO

L'utente conferma che non intende utilizzare i racconti o parti di essi per scopi privati o illeciti, o comunque non approvati dall’Autore. Così, l'utente accetta di evitare l'uso di tutti i Post in modo inappropriato limitatamente a:

• Abusare, minacciare, o violare i diritti di protezione dei dati di terze persone o di altri utenti della pagina.

• Commentare, pubblicare, mostrare o distribuire file, tra cui volgari, indecenti, o illegali;

• Passare, condividere, caricare o distribuire in qualsiasi altro modo materiale in Pagina, esclusi i casi in cui l'utente possieda o disponga delle autorizzazioni necessarie;

• Eliminare, cancellare, tagliare o nascondere in qualsiasi altro modo le attribuzioni dell’Autore.

• Falsificare o imitare dati riguardanti una fonte originale di tutti i file offerti nella pagina;

• Estrapolare, o mettere sulla pagina qualsiasi informazione senza alcuna relazione inerente la lettura del Post o delle sue risorse.

• Scaricare o salvare alcun file dalla pagina, e non possono assolutamente essere distribuiti legalmente;

• Utilizzare qualsiasi opzione della pagina, non limitato alla mailing degli altri membri per scopi pubblicitari personali, e per distribuire i link di riferimento, con attività, non collegati alla pagina, o contro qualsiasi utente che la utilizzi.

L'utente accetta che la comunicazione all'interno della pagina è Privata, Inoltre, accetta che la comunicazione tra i membri, oltre alla lettura, può avvenire esclusivamente con rispetto.

L'utente si impegna ad accedere alla pagina in conformità con le norme e le procedure interne.

4. GESTIONE DELLA PAGINA

L’Autore della pagina non è responsabile di scambi e comunicazioni fra gli utenti di lettura interni o esterni alla pagina di lettura. Tuttavia, ha il diritto di, eliminare, o modificare ogni messaggio di testo che può considerare come violante o presumibilmente violante questo accordo, con i diritti di proprietà privata, intellettuale o diritti simili di terzi. Il lettore accetta l'esproprio di eventuali trasgressioni al Regolamento bloccandolo in pagina e facendolo uscire definitivamente senza nessun appello.

L’Autore ha il diritto ma non l'obbligo di correggere gli errori nei file a propria convenienza.

L’Autore, chiede ai suoi utenti di comportarsi allo stesso modo.

Se l'utente ha motivo di ritenere che i suoi commenti siano stati copiati in violazione del diritto d'autore, o i suoi altri diritti di proprietà intellettuale, direttamente o indirettamente siano stati violati, deve presentare all’Autore della Pagina, un reclamo o notifica di tale violazione in conformità con la forma data nei Termini d'uso.

L'utente può sempre accedere alla pagina per cambiare, attivare o disattivare le sue notifiche.

5. INFORMAZIONI RISERVATE

In conformità con le finalità del presente contratto, il termine «Informazioni riservate» dovrebbe essere letto come tutti i documenti, al processo di gestione, i membri, che siano chiaramente definiti come riservati, inclusi ma non limitati.


 

Nessun commento:

Posta un commento