sabato 11 aprile 2015

Napoli - Milo Manara e lo zodiaco

L'Ariete è il primo segno zodiacale dell'astrologia occidentale, l'Ariete è un segno cardinale di fuoco, governato da Marte ed opposto al segno della Bilancia.
Gemelli è il terzo segno dell’astrologia occidentale, mobile e d'aria è governato da Mercurio ed è opposto al segno del Sagittario.


Gemelli è il terzo segno dell’astrologia occidentale, mobile e d'aria è governato da Mercurio ed è opposto al segno del Sagittario.


Secondo l'astrologia occidentale, il Cancro è un segno zodiacale cardinale, d'acqua. È governato dalla Luna ed è opposto al segno del Capricorno.


Secondo l'astrologia occidentale, il leone è un segno zodiacale fisso e di fuoco. È governato dal Sole ed è opposto al segno dell'Acquario.


Secondo l'astrologia occidentale, la Bilancia è un segno zodiacale cardinale e d'aria. È governato da Venere ed è opposto al segno dell'Ariete.

Secondo l'astrologia occidentale, la Vergine è un segno zodiacale mobile e di terra. È governato da Mercurio ed è opposto al segno dei Pesci.

Secondo l'astrologia occidentale, lo Scorpione è un segno zodiacale d'acqua e fisso. È governato da Plutone e da Marte ed è opposto al segno del Toro.

Secondo l'astrologia occidentale, il Sagittario è un segno zodiacale mobile e di fuoco. È governato da Giove ed è opposto al segno dei Gemelli.


Secondo l'astrologia occidentale, il Capricorno è un segno cardinale e di terra governato da Saturno ed è opposto al segno del Cancro.
Secondo l'astrologia occidentale, l'Aquario è l'undicesimo segno zodiacale fisso e d'aria. È governato da Urano e da Saturno ed è opposto al segno del Leone.

Secondo l'astrologia occidentale, i Pesci sono un segno zodiacale mobile e d'acqua, governato dai pianeti Nettuno e Giove ed è opposto al segno della Vergine.




Maurilio Manara detto Milo (Luson, 12 settembre 1945) è un fumettista italiano, conosciuto per il fascino sensuale delle sue tavole.

Nessun commento:

Posta un commento