giovedì 8 ottobre 2015

Sabato 10 ottobre Arti Grafiche Boccia porta a Salerno la mostra Beyond The Lens di Carlo D'Orta

Dopo il successo delle mostre di Venezia in Biennale e di Roma approda a Salerno, al Tempio di Pomona (Via Roberto il Guiscardo, 2) l'esposizione BEYOND THE LENS, la personale di Carlo D’Orta che mette in mostra una selezione degli ultimi lavori del celebre fotografo italiano tra grandi immagini, intriganti installazioni e delicate sculture di vetro.

La mostra, che sarà visitabile dal 11 ottobre all’8 novembre tutti i giorni dalle ore 16:00-20:00.

L'opera fotografica di un artista come Carlo D'Orta, unita alle potenzialità e alla precisione delle macchine da stampa di Arti Grafiche Boccia, danno vita a questa mostra - evento che sarà inaugurata sabato 10 ottobre alle ore 18:00. 

“Abbiamo voluto fortemente portare anche a Salerno questa mostra - dichiara il direttore marketing di Arti Grafiche Boccia Monica Vitiello - Lo abbiamo fatto perché per noi l’impresa comunità resta il modello di riferimento. Puntiamo ai risultati senza mai farli diventare l’obiettivo finale ma piuttosto il mezzo indispensabile per una crescita a vantaggio dell’impresa e del territorio.
Abbiamo sostenuto il progetto di questa Mostra perché crediamo nell’importanza della ricerca fotografica e nel grande valore di questa espressione di arte contemporanea. Le aziende come la nostra stampano milioni di immagini al giorno e la ricerca artistica ed il supporto ai grandi fotografi possono contribuire a una maggiore attenzione al ruolo della fotografia”. 





Nessun commento:

Posta un commento