sabato 11 febbraio 2017

Se fosse solo questione di sesso

“…di Domenica al Rodaviva” protagonista è l’Eros. Ne parlano presso il Bar libreria Rodaviva di Sandra Ruggiero a Cava de’ Tirreni domenica 12 febbraio ore 19.00, prendendo spunto dal romanzo “Se fosse solo questione di sesso” di Alfonso Bottone.

Si tratta di un libro che gioca tra eros e sentimenti quello di Alfonso Bottone anche se il titolo, “Se fosse solo questione di sesso”, edito da Terra del Sole, lascia intuire che si va oltre l’incontro fisico, sia pure ben descritto, quello che interessa all’autore è approfondire le alchimie, le differenze e le affinità che il legame uomo-donna genera, e quindi un romanzo che certamente mira a guardare all’interno della coppia, al modo di stare insieme, a confrontarsi, a capirsi, a scoprirsi.
Il romanzo è illustrato da una serie di “tavole” che esprimono una forte sensualità, opera della disegnatrice Viviana Bottone, che ha realizzato anche la copertina del libro.

Si ricorda che la presentazione del libro di Alfonso Bottone è il secondo degli appuntamenti della prima edizione di “..incostieramalfitana.it di Domenica al Rodaviva”, con il patrocinio dell’Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”, presieduta da Emiliano Amato. 

I prossimi appuntamenti il 12 Marzo ed il 7 Maggio.

Nessun commento:

Posta un commento