sabato 11 marzo 2017

“Edizioni Ordinarie” di Rosaria Zizzo

Domenica 12 Marzo presso il Bar libreria Rodaviva di Sandra Ruggiero, alle ore 19.00, l’XI edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, in collaborazione con l’Associazione Polis Sviluppo e Azione, ed il patrocinio dell’Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi, nel ricordo delle vittime di mafia, presenta “Edizioni Ordinarie” di Rosaria Zizzo, edito da Terra del Sole.

Rosaria Zizzo, docente di lingua inglese, poetessa e scrittrice, con “Edizioni Ordinarie” vuole dare un importante messaggio alla società civile: è dovere di tutti salvaguardare il nostro patrimonio umano e civile, tutelare i valori della democrazia e della libertà, del rispetto della dignità umana e della vita, valori che costituiscono l’essenza stessa della nostra civiltà.

A parlarne con l’autrice Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo; Ciro Scarciello, salumiere della Duchesca che si è ribellato alla camorra; Anna Casaburi dell’Associazione Polis Sviluppo e Azione, ed Emiliano Amato presidente dell’Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi. Interverranno il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e il vice questore Marzia Morricone, responsabile del Commissariato di Polizia della città metelliana.

La narrazione del libro è affidata alla voce di Gabriella Iandolo, con accompagnamento musicale del chitarrista Fabrizio Ruinetti.

Nessun commento:

Posta un commento