martedì 30 maggio 2017

Napoli - ParatissimaNapoli...... #pautiero c'è!

Si segnala che nei giorni 2, 3 e 4 giugno l’associazione napoletana ArteinMovimento, in accordo con l’associazione torinese Ylda, realizzerà Paratissima Napoli.

Per tre giorni l’asse che parte dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli attraversa la galleria Principe di Na¬poli e prosegue per via Bellini, le traverse di via Micco Spadaro, via Carlo Do¬ria, via Broggia e via Conte di Ruvo e proseguendo per via Costantinopoli giunge a fino a piazza Bellini verrà animata da opere di giovani artisti diffuse nei luoghi più diversi, pubblici e privati, oltre che da una serie di eventi e performance distribuiti nei vari giorni.

Il concept dell’iniziativa di quest’anno sarà: another brick in The WORLD! L’idea è che cambiare il mondo è possibile, e che ognuno di noi può dare il suo contributo. Giorno per giorno, un passo alla volta, ognuno può portare il suo mattone alla edificazione di una città nuova, ri-costruita a “regola d’arte”. Perché l’arte è il linguaggio creativo, libero, universale, con cui ciascuno può accedere al mondo per dare, ricevere, costruire insieme. Paratissima Napoli 2017… un altro mattone nel mondo!

Nessun commento:

Posta un commento