martedì 20 giugno 2017

'Àntica. Mi sveglio nella luce' - Agostino Massimo Mano


Nelle Terre del Linden abitano i Cavalieri della Luce. Il loro proposito è quello di mantenere in pace e armonia queste terre evitando di mostrarsi, solo i re sono consapevoli delle loro presenza e operato. 

Linàl è un ragazzo che ha dei strani sogni, delle particolari visioni: conosce dei volti, dei castelli, cavalieri e dei luoghi che non ha mai visto nella sua vita. Poi scopre, in realtà, di essere un antico Cavaliere della Luce reincarnato in un giovane ragazzo. Il suo cuore desidera scoprire la relazione con l'Ordine misterioso e parte alla volta delle Terre del Linden a bordo di un veliero, ma quando approda scopre che questi cavalieri non esistono....

Con Àntica, l’opera prima, Agostino Massimo Mano ha esordito con decine di presentazioni in tutta Italia, dai Comics alla Rai, fino al Salone Internazionale del libro di Torino, riscuotendo largo consenso.

Il libro è stato premiato in più concorsi letterari, tra cui: “Premio Muricello 2015” come opera di pregio, “Premio Letterario Eccellenze 2015”, dal “Club della Poesia” edizione 2016 e classificatosi primo all'ottava edizione le concorso letterario le "Parole dell'Anima" città di Casoria 2017.



Nessun commento:

Posta un commento