mercoledì 28 giugno 2017

Tecno è partner di The Big Hack- HackNight@Museum: un week end non-stop di creatività, tecnologie e condivisione, tra l’1 e il 2 luglio che si terrà a Napoli presso il Museo di Capodimonte

Quella di Tecno è una bella storia di un imprenditore del Mezzogiorno che ha saputo coniugare il suo business nella sostenibilità ambientale all'investimento costante in innovazione e cultura.

Promossa da Regione Campania ed organizzata da Maker Faire Rome con Sviluppo Campania, Museo di Capodimonte e Tecno, la maratona dell’#HackNight@Museum è il primo appuntamento di “Aspettando Maker Faire Rome”.

L'azienda, che ha il suo quartier generale a Napoli alla Riviera di Chiaia in Palazzo Ischitella, e sedi a Milano, Bologna, Berlino e Parigi, è molto attenta al mondo della cultura. Quest'anno ha finanziato l'app dedicata alla mostra napoletana su Picasso, organizzata proprio dal Museo di Capodimonte.

Dopo aver sponsorizzato il restauro del quadro il "San Domenico che istituisce il Rosario" di Giambattista Tiepolo, realizzato con il programma Rivelazioni di Borsa Italiana, Tecno si conferma promotrice dell'arte, del bello e dell'innovazione.

Nessun commento:

Posta un commento