mercoledì 27 settembre 2017

LABS Gallery di Bologna presenta, dal 30 settembre al giorno 11 novembre 2017, Italian Newbrow. Apocalittica, esposizione collettiva curata da Ivan Quaroni con opere di Silvia Argiolas, Vanni Cuoghi, Paolo De Biasi, Laurina Paperina, Giuliano Sale, Giuseppe Veneziano.

Il percorso espositivo comprende esclusivamente opere inedite riconducibili al biennio 2016-2017. Ogni autore presenta un grande dipinto, realizzato per l’occasione, oltre ad una selezione di lavori di piccole e medie dimensioni, parte della sua ultima produzione. Sarà inoltre proiettato “How to kill the artists” (https://vimeo.com/104798789) di Laurina Paperina, ottavo episodio di una serie di animazioni in cui noti artisti contemporanei, da Ai Weiwei a Christo e Cindy Sherman, sono trattati con dissacrante ironia.

Alleghiamo il comunicato stampa, il testo di Ivan Quaroni e ad alcune opere selezionate, con gentile richiesta di pubblicazione.


Tutte le immagini pubblicate all’interno del catalogo (scaricabile all’indirizzo http://bit.ly/LABSNewbrow) sono disponibili in alta risoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento