martedì 19 settembre 2017

“Treno del foliage”: per chi ama l'autunno ed ama viaggiare in treno

Chi ha nel cuore dell'autunno può intraprendere un viaggio lungo i binari di una delle tratte panoramiche più apprezzate dai viaggiatori di tutto il mondo, tra Piemonte e Canton Ticino. 
 
La Ferrovia Vigezzina-Centovalli, linea internazionale a scartamento ridotto che collega Domodossola a Locarno, Italia a Svizzera, attraverso la Valle Vigezzo e le Centovalli, dopo il grande successo del 2016, rinnova questa proposta unica a bordo dei caratteristici trenini bianchi e blu.

Un tragitto di 52 km in poco meno di due ore, un viaggio lento, dunque, per ammirare e visitare paesi e paesaggi vestiti dell'inconfondibile manto di colori e atmosfere autunnali. È il cosiddetto foliage, la trasformazione della natura, tanto brillante e rigogliosa nei mesi estivi, quanto multicolore e poetica nella parentesi autunnale: un quadro composto da pennellate calde e dorate, un viaggio su binari in grado di regalare scorci davvero mozzafiato.

I nuovi biglietti, acquistabili online sul sito della Ferrovia www.vigezzinacentovalli.com, avranno validità dal 16 ottobre al 19 novembre 2017.
 
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento