sabato 30 dicembre 2017

ArteGENOVA 2018

14° Fiera Mercato d’arte Contemporanea
15 – 19 febbraio 2018

Si informa che si sta procedendo alla selezione degli Artisti da proporre alla 14° Edizione di ARTEGENOVA 2018, fiera mercato di arte contemporanea che rientra tra le più importanti nel panorama artistico nazionale ed internazionale.

La fiera mercato ARTEGENOVA si svolgerà a Genova – Italia, dal 15 al 19 febbraio 2018 ed è indirizzata ad ARTISTI interessati a promuovere la propria immagine in una prospettiva di crescita professionale e di mercato.

Con ARTEGENOVA - Mostra Mercato dedicata all'Arte Moderna e Contemporanea - importante evento ormai consolidato, Genova dimostra di essere in grado di mantenere nel tempo il ruolo conquistato nel 2004 quando venne proclamata Capitale Europea della Cultura, completando degnamente un calendario che si ripete ogni anno ricco di grandi mostre ed eventi artistici e culturali. La città si è sempre dimostrata molto sensibile all’arte contemporanea, come testimoniano la riuscita delle iniziative ad essa dedicate, la presenza di numerose gallerie d’arte e le iniziative pubbliche sempre più frequenti. ARTEGENOVA è l’unica mostra mercato d’arte moderna e contemporanea del Nordovest, risultando il punto di riferimento per il settore artistico dell’intera area geografica d’azione. L’edizione del 2017 ha registrato un incremento del 15% dei visitatori: più di 38.000 tra collezionisti, appassionati e operatori del settore hanno visitato la fiera, un trend costantemente in crescita rispetto agli anni precedenti.


Per partecipare alle selezioni occorre inviare alcune immagini delle opere che si vorrebbero esporre in Fiera.
Scadenza per presentare la domanda di partecipazione ad ARTEGENOVA 2018 - Padiglione Centrale - sezione gallerie: 10 gennaio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento