giovedì 28 dicembre 2017

SATURA art gallery ha deciso di inserire nel suo calendario espositivo NIT, uno spazio dedicato per mettere in evidenza i talenti in ascesa nel panorama artistico contemporaneo

Osservatorio NIT si configura come una vetrina per tutti gli artisti meritevoli, non necessariamente giovani, che si stanno facendo notare nel panorama nazionale per innovazione, poetica e qualità tecnica. La proposta si articolerà in una serie di mostre per dare continuità al progetto e consolidare Satura come un punto di riferimento del contemporaneo per il pubblico, gli addetti ai lavori e collezionisti. 

SATURA, in oltre vent’anni di storia, ha spesso ospitato artisti emergenti, molti di essi riconosciuti poi a livello internazionale. Per questa capacità di anticipare le nuove tendenze e captare le potenzialità in anticipo vorremmo consigliarvi gli artisti da tenere d’occhio. Osservatorio NIT (New Italian Talent) si colloca in questa prospettiva di ricerca e sostegno dell’arte, una nuova rubrica per riportate l’artista e il suo lavoro al centro dell’attenzione. 

Per info sul progetto: info@satura.it

Nessun commento:

Posta un commento