sabato 23 dicembre 2017

Treno a vapore ... il presepe!

 
Il treno partirà da Viareggio nel pomeriggio per le ore 15:40 circa con soste a:
- Pietrasanta ore 15.50;
- Forte dei Marmi ore 15.58;
- Massa Centro ore 16.10;
- Carrara-Avenza ore 16.38;
- Sarzana ore 16.53;
- S.Stefano ore 17.30;
-Aulla Lunigiana ore 18.12.

Arrivo a Equi previsto per le ore 20.30.

POSTI LIMITATI

Degustazione a bordo con prodotti tipici a km zero da Aulla a Equi, organizzato dalla Pro Loco di Pieve S.Lorenzo.

Arrivati ad Equi sarete accolti dai figuranti muniti di fiaccole che vi accompagneranno fino all'ingresso del percorso del nostro Presepe.

Entrerete nella Betlemme di 2000 anni fa, incontrando lungo il percorso i mestieri antichi e i profumi del tempo, che vi condurranno alla grotta, dove vi attende l'incanto della Natività.

Una volta usciti dal percorso cioccolata calda per tutti!
Dopodiché partenza per il ritorno sempre in Treno a vapore prevista per le ore 22.30 (salvo imprevisti) dove si festeggerà con panettone e spumante.

Le fermate per il ritorno saranno: Aulla Lunigiana, S. Stefano, Sarzana, Carrara-Avenza, Massa Centro, Forte dei Marmi, Pietrasanta ed infine Viareggio!
Il treno partirà da Viareggio nel pomeriggio per le ore 15.40 circa con soste a: - Pietrasanta ore 15.50; - Forte dei Marmi ore 15.58; - Massa Centro ore 16.10; - Carrara-Avenza ore 16.38; - Sarzana ore 16.53; - S.Stefano ore 17.30; -Aulla Lunigiana ore 18.12. Arrivo a Equi previsto per le ore 20.30. POSTI LIMITATI!!!! AFFRETTATEVI!!! Degustazione a bordo con prodotti tipici a km zero da Aulla a Equi, organizzato dalla Pro Loco di Pieve S.Lorenzo. Arrivati ad Equi sarete accolti dai figuranti muniti di fiaccole che vi accompagneranno fino all'ingresso del percorso del nostro Presepe. Entrerete nella Betlemme di 2000 anni fa, incontrando lungo il percorso i mestieri antichi e i profumi del tempo, che vi condurranno alla grotta, dove vi attende l'incanto della Natività. Una volta usciti dal percorso cioccolata calda per tutti! Dopodiché partenza per il ritorno sempre in Treno a vapore prevista per le ore 22.30 (salvo imprevisti) dove si festeggerà con panettone e spumante. Le fermate per il ritorno saranno: Aulla Lunigiana, S. Stefano, Sarzana, Carrara-Avenza, Massa Centro, Forte dei Marmi, Pietrasanta ed infine Viareggio! 
 
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento