martedì 17 aprile 2018

Visita a sorpresa, nel giorno dell’inaugurazione del Salone del Mobile - Salone Internazionale del Bagno di Milano allo stand dedicato alla Ceramica Francesco De Maio da parte di un tris di presidenti: il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, Presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini e il Presidente di Assobagno Paolo Pastorino

Il primo pomeriggio meneghino si è aperto intorno alle 13.30 con una sosta nello spazio dedicato al “Blu Ponti” dove i tre Presidenti si sono fermati a parlare con Gianni De Maio, CEO della Ceramica Francesco De Maio e con Patrizia Famiglietti, Art Director della Ceramica Francesco De Maio.
“E’ stato per noi un grandissimo onore – dichiara il dott. De Maio, CEO della Ceramica Francesco De Maio commentando il momento – i presidenti hanno ammirato la sintesi delle proposte della Ceramica Francesco De Maio, tutte rigorosamente decorate a mano, per ambienti bagno Made in Italy”. C’era il legno con il rovere maiolicato, la ceramica con le maioliche firmate Gio Ponti e l’arredo bagno con i nuovi complementi d’arredo di Francesco De Maio.

La giornata che ha avuto, fin dal taglio del nastro, un grandissimo successo di pubblico, ha sottolineato, ancora una volta, l’importanza della tradizione e del design in un fare tutto italiano firmato Gio Ponti. In questa esplosione di decori dove l’azzurro del cielo e il blu del mare non hanno fine ecco la simbiosi tra memoria storica, artigianato di qualità e sapienza creativa per raccontare al mondo un pezzo del design italiano intessuto di valori, di territorio, di tradizione e di persone.


Nessun commento:

Posta un commento