sabato 22 settembre 2018

Corsa speciale del "Sannio Express"

Domenica 23 settembre 2018 - Corsa speciale del "Sannio Express", il treno storico in partenza da Salerno con arrivo a S.Croce del Sannio!
 
Le carrozze anni '30 saranno trainate dalla locomotiva a vapore!
A bordo, da Salerno a Pietrelcina, sarà attivo il servizio degustazione curato da "Sannio Autentico": Falanghina del Sannio e taralli di S.Lorenzello per tutti i passeggeri! Ogni fermata un evento!

PIETRELCINA - Celebrazione religiose a 50 anni dalla morte di Padre Pio; visite guidate al borgo con navetta; mostra fotografica e tanto altro!
SANTA CROCE DEL SANNIO - Festeggiamenti per la riattivazione della fermata ferroviaria del borgo sannita. Servizio navetta, mostra di auto d'epoca, visite guidate al borgo, convegni!
e inoltre...
BENEVENTO - Festeggiamenti alla stazione centrale all'arrivo del treno storico. Raduno di auto d'epoca.

MORCONE - Servizio navetta per la Fiera di Morcone.
PARTENZE DA: #Salerno #MercatoSanSeverino #Avellino #Benevento #Pietrelcina #Fragneto #Campolattaro #Pontelandolfo #Morcone #SantaCroceDelSannio.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE
Le carrozze storiche Centoporte e Corbellini, partiranno dalla stazione di Salerno alle 9.15 e fermeranno a Mercato S.Severino (9.45), Avellino (10.20), Benevento (11.15), Pietrelcina (11.41), Fragneto Monforte (12.09), Campolattaro (12.21), Pontelandolfo (12.28) e Morcone (12.42). Dopo una breve sosta pranzo il treno storico proseguirà alla volta di S.Croce del Sannio alle 15.00 per l'inaugurazione della nuova fermata della tratta, ultima in Campania, prima di arrivare in Molise.
A bordo del treno storico, dalla stazione di Salerno fino alla fermata di Pietrelcina, sarà inoltre possibile usufruire di un servizio degustazione di Falanghina del Sannio DOP accompagnato dai tipici taralli di S.Lorenzello, offerto da "Sannio Autentico" a tutti i passeggeri a bordo.

I biglietti per viaggiare sul Sannio Express saranno in vendita, il giorno stesso dell’evento, nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. 
 
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento