mercoledì 12 dicembre 2018

Mostre ed eventi in programma nella 18° edizione del Premio Massimo Troisi

Mostra Fotografica Del Premio in Villa Bruno e nelle sedi che ospiteranno il festival saranno esposte le foto di archivio con gli ospiti e le locandine delle passate edizioni. Mostracinematografica con esposizione, in Villa Bruno, di materiale originale usato da Massimo Troisi durante le riprese e di montaggi dei suoi film. 

Il 20-21-22 dicembre ore 18:30-Villa Bruno piano nobile 20milaleghe sotto il comico. Viaggio sulla comicità attraverso testi di letteratura e teatro con da attori/lettori/conversatori.


Il 28 dicembre ore 18:00 la biblioteca di Villa Bruno scrivere con Massimo, con Anna Pavignano. Come nascevano le storie e le famose battute di Massimo Troisi? Che cosa c'è dietro 'Ricomincio da tre', 'Le vie del signore sono finite', 'Il Postino'? Un incontro per tutti, appassionati di cinema, di scrittura, studenti, fans e semplici curiosi per scoprire come la vita quotidiana, la creatività, il talento e la professionalità si fondono per diventare un film. 


Il 29 dicembre dalle ore 10:00 alle 17:00, presso il Palaveliero, ci sarà 'Ossaje comme fa''ocore. A cura dell'associazione campus 3S Salute, Sport e Solidarietà verrà allestito un ospedale da campo dove la cittadinanza potrà effettuare gratuitamente visite, consulenze ed esami diagnostici in materia Cardiologica. Nel corso della giornata all'interno del Palaveliero dalla mattinata un nutrito programma di attività e dimostrazioni in diverse discipline a cura delle associazioni sportive del territorio. 

Il 29 dicembre ore 17:00, presso il Palaveliero, ci sarà il “Torneo Del Cuore” Triangolare di calcio a 5 tra ItalianAttori, Nazionale Medici, Amministrazione e Vecchie Glorie Sangiorgesi.

Nessun commento:

Posta un commento