giovedì 31 gennaio 2019

NAPOLI - "Gli alfabeti dell'avventura" Conversazione con lo scrittore Silvio Perrella

Mercoledì 6 febbraio dalle 17,00 nella sede del Maschio Angioino in occasione della manifestazione "Napoli città della conversazione", la Fondazione Valenzi ospita l'incontro "Gli alfabeti dell'avventura", un viaggio tra musica, immagini e parole condotto dallo scrittore Silvio Perrella.

“Gli alfabeti dell'avventura. Viaggi incontri letture” è uno scambio di suoni, immagini e parole tra scrittore e pubblico. Partendo dai suoi libri ("Di terra e mare"- edizione Laterza 2018, "Da qui a lì. Ponti, scorci, preludi"- edizione Italo Svevo 2018, "Io ho paura"- edizione Neri Pozza 2018), la voce narrante di Silvio Perrella ci guiderà tra i luoghi dell'esistenza, fascinazioni urbane ed esperenziali. Il dialogo, alimentato da musiche e immagini tratte dall'opera dello stesso autore ("Doppio scatto"- edizione Bompiani 2015), prende spunto da frammenti urbani, diari visivi della sua avventura, per incontrare le suggestioni del pubblico.

L'incontro avviene nella cornice della manifestazione "Napoli città della conversazione", una lunga serie di appuntamenti di cultura e di socialità, occasioni di incontro, di conversazione, di dialogo che si terranno in tutta Napoli: librerie, caffè, ristoranti, alberghi, sedi istituzionali e associazioni culturali.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento