lunedì 4 marzo 2019

Successo per #domenicalmuseo al Madre

Alle 17.00 già superati i 1.600 visitatori
Soldout per tutte le attività didattiche dalla mattina
Il museo d’arte contemporanea Donnaregina partecipa alla settimana dei musei MiBAC con ingresso gratuito dal 6 al 10 marzo fino alle ore 14.00

Si veleggia verso i 2.000 visitatori già dalle 17.00 al Madre per la #domenicalmuseo: prosegue quindi il trend positivo, che vede tutte le attività didattiche proposte soldout fin dalla mattina.
Per favorire l’accesso e la fruizione del museo da parte di ogni tipo di pubblico, il museo d’arte contemporanea della Regione Campania ha deciso di partecipare alla settimana dei musei MiBAC con uno speciale ingresso gratuito fino alle ore 14.00 dal 6 al 10 marzo.
Durante la settimana si svolgeranno le attività del workshop gratuito MeM – Me e Madre (3-4-6-7 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 18.00), organizzato nell’ambito di Io sono Felice!

Sarà ancora possibile iscriversi alle ‘azioni’ di Atlante del gesto_Napoli, il progetto della Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee ideato da Virgilio Sieni.
Nel weekend proseguiranno inoltre le visite guidate ai percorsi espositivi del museo e le attività dedicate alle famiglie.

Tutti i dettagli su www.madrenapoli.it

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA 
IL POST PIU' LETTO:

Nessun commento:

Posta un commento