giovedì 4 aprile 2019

L’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”, VIII° edizione, ospita tre eventi da non mancare

Dopo un’inaugurazione scoppiettante che ha visto un folto pubblico accogliere le opere di 28 artisti e 14 poeti, provenienti da tutt’Italia, l’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”, VIII° edizione, ospita tre eventi da non mancare.

La Sala Museale di Santa Maria del Rifugio, in Piazza San Francesco a Cava de’ Tirreni sabato 6 aprile ore 18.00 diventa scenografia e parte protagonista della performance teatrale “Dialogo tra arti” di Arcoscenico.

Domenica 7 aprile ore 18.00 in anteprima nazionale, “La maledizione di Solarius” di Stefania Siano, sarà svelata dall’autrice, presentata dalla scrittrice Angelica Elisa Moranelli e dalla giornalista Magrina Di Mauro.

Infine, mercoledì 10 aprile ore 18.00 alla scrittrice e regina del fantasy italiano Licia Troisi sarà consegnato il premio alla carriera NOLAVA, opera ideata e realizzata dal maestro Biagio Landi. 

La mostra, che gode del patrocinio del Comune, resta aperta fino al 13 aprile. Ad accogliere i visitatori, gli studenti di una classe del Liceo Classico M. Galdi e dell’IIS Giustino Fortunato di Angri, impegnati nell’alternanza scuola lavoro e pronti a condurli nel mondo dell’Arte
Orari: tutti i giorni 16,30-20,30; sabato e domenica 9,30-12,30 e 16,30-20,30. Il lunedì mattina solo su prenotazione di gruppi e scuole. Per info e prenotazioni visite: 3332809615. Ingresso libero.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA





Nessun commento:

Posta un commento