lunedì 13 maggio 2019

Colpire al cuore di Gianmichele Mocerino



A volte dietro una storia ci sono messaggi importanti, ovvero, quelli di AMARE, VIVERE E CREDERE nei propri sogni.

Anche quando tutto sembra perduto non bisogna mai arrendersi e andare avanti sempre e comunque.

Gianmichele Mocerino, un'artista talentuoso che, presenta il suo nuovo singolo “ Colpire al cuore” che rientra dalle scene dopo aver partecipato a contest musicali importanti.

“Colpire al cuore" ha un testo intenso che l'artista ha voluto trasferire non solo nelle parole ma anche nelle immagini del videoclip girato da Francesco Polise.
La canzone descrive le emozioni e le sensazioni che vengono vissute quando un rapporto è complicato. Il testo abbraccia gli stati d'animo che si possono avere quando la 'strada' è in salita' e il cammino si fa tortuoso e allora bisogna trovare il coraggio di andare avanti.

La sensibilità di Gianmichele appare in tutta la sua essenza nell'ideazione del videoclip, nel quale in una Roma piena di colori e di arte appaiono persone che passeggiano avvolte dalle loro storie. Un video pieno emozione e calore, che si uniscono al desiderio della forza di guardare avanti sempre e comunque.

La capacità di Gianmichele è quella di far capire che dal dolore puoi cogliere insegnamenti e che c'è una forza interiore che ti fa risalire dalle inquietudini del quotidiano e ti permette di andare avanti.

Colpire al cuore, andrà ad inserirsi, in un progetto più ampio che a breve scoprirete.
Il brano, è disponibile su tutti i digital stores.
(Google Music, Spotify, Apple Music, Amazon Music e tanti altri).

Gianmichele Mocerino è napoletano della provincia, per l'esattezza di Cardito e cresce sotto l'ispirazione di tanti artisti conterranei come Pino Daniele, Sal Da Vinci, De Crescenzo e molti altri anche non campani. Sono artisti dai quale si sente ispirato da sempre e trae ispirazione per sviluppare la sua arte che è a tutto tondo: produce e sperimenta, canta e non ultima passione realizza il videoclip con la partecipazione del ballerino Filippo Di Crosta. Se pur giovane ha alle spalle tante collaborazioni tra cui il maestro Tano Campagnoli (insegnante di canto), Vincenzo Sorrentino (per Area Sanremo) video duetto di Vivere a colori con Alessandra Amoroso tramite un video da lei rilasciato. Ha calcato tanti palchi importanti tra cui quello del Sanremo New Talent casting di Amici, X-factor e Italia's got Talent ed è stato finalista di Area Sanremo. Gianmichele quando canta cerca di metterci sempre tutto se stesso, ma soprattutto cerca di metterci sempre il cuore, perchè vuole far arrivare alla gente tutte le emozioni che in quel momento sta provando, perché per lui "La musica è vita e merita di essere vissuta a pieno".

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento