venerdì 14 giugno 2019

Passioni d’amore nei palazzi nobiliari della nostra Palermo


Palazzo Alliata di Villafranca (piazza Bologni - Palermo)
Sabato 15 giugno
Tre turni: ore 18:00 - ore 19:30 - ore 22:00

All’interno della splendida cornice di Palazzo Alliata di Villafranca, andremo a ritroso nel tempo e ci lasceremo incantare dalle parole della Principessa Agata Valguarnera.
Un monologo, scritto e interpretato da Francesca Picciurro, attraverso il quale, la Principessa “Tuzzidda” (così era solito chiamarla il marito), racconterà di sé, della storia del suo tempo e dell’infinito amore per il suo Peppino.
In seguito, gli operatori museali dell’Associazione culturale “Palazzo Alliata di Villafranca” accompagneranno il gentile pubblico nei maestosi saloni del palazzo, nella cappella, nella quale è conservata la crocifissione realizzata da Antoon van Dick, nella sala del tè e nel meraviglioso fumoir, stanza rivestita in preziosissimo cuoio.
Alla fine, un momento di socializzazione sorseggiando un caffè o un amaro accompagnati da stuzzichini offerti dall’Organizzazione.

Contributo:
8 euro i soci Promofestival
10 euro i non tesserati
Qualsiasi chiarimento al 3317189910

COME PRENOTARE:
Inviare un sms oppure un messaggio whatsapp al 3317189910 scrivendo semplicemente l’evento, il nome e cognome di chi prenota e il numero dei partecipanti. Esempio:
Palazzo Alliata del 15 giugno. Turno delle 18,00. Annalisa Rossi. 4 persone in tutto.

Una volta ricevuta la richiesta di prenotazione, l’Organizzazione vi risponderà per confermare e vi scriverà tutte le informazioni che necessitano.


PER TUTTE LE INFORMAZIONI SU QUESTO ED ALTRI EVENTI
CONSULTARE IL NOSTRO SITO WWW.PROMOFESTIVAL.IT

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento