venerdì 27 settembre 2019

XXVIII Congresso Straordinario delle Acli di Napoli


“Le Acli di Napoli al lavoro nelle comunità locali, tra gli ultimi, per il bene comune”: questo il titolo del XXVII congresso straordinario delle Acli di Napoli, che si svolgerà nella mattinata di domani, 28 settembre, al teatro Paradiso presso la Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli in Cappella Cangiani. Interverranno il presidente nazionale delle Acli Roberto Rossini, il responsabile nazionale allo sviluppo associativo Paolo Petracca, il presidente regionale delle Acli campane Filiberto Parente.

Alla relazione del commissario straordinario Vincenzo Menna seguiranno il dibattito congressuale e l’elezione del nuovo consiglio provinciale dell’associazione dei lavoratori cattolici partenopei. Previste anche le relazioni dei due vicecommissari Paolo Ferri e Maurizio D’Ago.

“Le Acli di Napoli si avviano verso questo momento di democrazia interna al termine di un importante percorso che ha visto l’organizzazione ristrutturarsi per rispondere al meglio alle esigenze degli iscritti e della collettività. – spiega il commissario Menna - Al termine di questo commissariamento voglio ringraziare il gruppo di lavoro che mi ha supportato e che si è dimostrato coeso e desideroso di spingere le Acli napoletane verso nuove sfide, sempre avendo come orizzonte l’interesse collettivo, i diritti dei più deboli, il sostegno al mondo del lavoro.”

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento