mercoledì 23 ottobre 2019

1° Contest "The Pizza Champions", organizzato in collaborazione con Terre Magiche Gourmet e che avrà come mediapartner spaghettitaliani.com


 
Il Contest si svolgerà con la seguente formula:

I concorrenti verranno divisi in gruppi che potranno avere un numero variabile di partecipanti in funzione del numero degli iscritti (orientativamente intorno a 6), ed ogni gruppo parteciperà al 1° Turno eliminatorio, che sempre in funzione del numero degli iscritti, potranno essere più di uno, per arrivare alla Finale con 6 concorrenti.
In ogni gara eliminatoria ogni concorrente dovrà preparare la pizza iscritta al Contest, e si qualificheranno al Turno successivo o alla Finale 3 concorrenti secondo la votazione dei giudici incaricati.

Oltre al Trofeo "The Pizza Champions", saranno in palio altri 4 premi, 3 messi in palio da Terre Magiche Gourmet, e 1, popolare, "Lo Spicchio di Pizza", che premierà chi avrà ricevuto più voti dai visitatori di spaghettitaliani.com.

Per conoscere tutti i dettagli sul Contest, visualizzare il Regolamento dove sarà anche possibile scaricare il Capitolato per iscriversi al Contest e proporre la propria Pizzeria come "Campo di gara":
https://lnx.spaghettitaliani.com/Contest1.php

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento