martedì 5 novembre 2019

Premio Internazionale di Poesia “Ciò che Caino non sa”

Aperto a chiunque voglia dare il suo apporto in poesia, manifestare e sensibilizzare le coscienze con la solidarietà e la comunione di pensiero, per combattere il dilagare della violenza verso le donne e verso i minori. La partecipazione non prevede alcuna tassa di iscrizione.

Per l’occasione, il Direttivo ha pensato di fare cosa gradita inviando, in allegato, il bando completo e la relativa scheda di partecipazione al Premio affinché possiate prenderne visione.
Con l’auspicio di avervi come graditi partecipanti con i vostri apprezzati componimenti, vi ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è il 30 novembre 2019 e che il Cerimoniale di premiazione si svolgerà a San Severo (Fg), entro la fine di marzo 2020, alla presenza di note personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e delle amministrazioni locali.

La Segreteria del Premio

Il bando e la relativa scheda possono essere anche scaricati dal sito ufficiale dell’Associazione alla seguente pagina web: http://www.oceanonellanima.it/oceano/evento_61.html

Per ulteriori informazioni http://www.oceanonellanima.it/oceano/
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento