domenica 15 dicembre 2019

2° EDIZIONE – ANNO 2020 CONCORSO LETTERARIO ONLINE (Scadenza 24 gennaio 2020) “I POETI FIORISCONO AL BUIO”


L’iniziativa nasce per dare la possibilità agli autori emergenti e non, di farsi conoscere, leggere e apprezzare. 

La giuria, a suo insindacabile giudizio, sceglierà per ogni sezione i primi tre classificati che riceveranno una targa personalizzata, diplomi di eccellenza e premi speciali.

Sez. A - Poesia a tema libero (si partecipa con una sola poesia edita o inedita senza limiti di lunghezza). Sez. B Poesia a tema imposto (Il terremoto ... Quando la vita è appesa ad un filo).
Sez. C - Libro edito di poesie (si partecipa con una solo libro da in inviare in pdf o doc..). 
Sez. D - Saggio edito o inedito (filosofico, storico, pedagogico, sociologico). (Un solo dattiloscritto da inviare in pdf ). 
Sez. E - Romanzo edito o inedito (Un solo dattiloscritto da inviare in pdf ). 
Sez. F - Poesia Straniera a tema libero (si partecipa con una sola poesia edita o inedita senza limiti di lunghezza). 

Le poesie singole e i libri editi dovranno pervenire esclusivamente online inviandole al seguente indirizzo mail: fabio_trani87@libero.it specificando nell’oggetto “Concorso letterario online I poeti fioriscono al buio” allegando allo scritto i propri dati: nome, cognome, telefono, indirizzo mail, alcune note biografiche (facoltativo) e la sotto elencata dichiarazione firmata: i: Dichiaro che l’opera è frutto della mia fantasia Dichiaro di accettare il giudizio insindacabile della Giuria Ogni autore può partecipare a tutte le sezioni sommando i rispettivi contributi Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 24 gennaio 2020. La quota di partecipazione quale contributo e sostegno per le spese di lettura e valutazione per le sezioni A- B- C - F di € 10,00, sez. D -E di 20,00 euro da versare tramite IBAN: IT93Q0311141369000000000781 Intestato a Fabio Squeo. TESTI: I testi devono essere in lingua italiana o straniera e possono essere sia editi che inediti. I testi in lingua straniera devono essere accompagnati con la traduzione. È prevista una sezione speciale per stranieri. NOTIZIE SUI RISULTATI: Gli autori selezionati saranno avvisati tramite notifica Sul Gruppo facebook "I Poeti fioriscono al buio" .I risultati saranno pubblicati sempre sul gruppo appena disponibili. Commissione giudicatrice: Dott.ssa Katarzyna Beata Marciszuk: pedagogista, recensore e articolista. Prof. Giuseppe Davino: Insegnante Prof.ssa Francesca Lacavalla: Insegnante di letteratura straniera, poetessa e scrittrice. Prof. Luigi Squeo: Insegnante, ingegnere e poeta. Presidente e amministratore del gruppo: Fabio Squeo 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento