martedì 28 gennaio 2020

"L'uomo elettromagnetico"

L’inaugurazione è annunciata per il 30 gennaio al Pan, in via dei Mille, presso la Sala Di Stefano, con la presentazione del libro del geniale medico omotossicologo Vincenzo D. Esposito “L’uomo elettromagnetico”, di recente pubblicato dalla Marlin, la casa editrice di Sante e Tommaso Avagliano.
 
Giovedì 30 gennaio, alle ore 17:00, accanto all’Assessore Menna e al medico-autore Esposito, ci saranno Alfonso Tramontana, fisiatra, medico di medicina integrata, P.H.D Università di Madrid, Barbara Luise, titolare della Farmacia Istituto Omeopatico di Piazza Dante, e, a coordinare, la giornalista scrittrice Tjuna Notarbartolo che ha, tra l’altro, curato il Libro di Esposito.
 
“L’uomo elettromagnetico” è un breve saggio che rivela i segreti dello stare in salute raccontati da un carismatico, grande medico.

Una narrazione affascinante, che unisce teoria e medicina, terapie omeopatiche e rivelazioni sulla struttura dell’essere umano, le sue capacità biopsicosomatiche, il sé e gli altri, l’uno e il rapporto con il tutto. L’autore indaga i motivi per cui ci ammaliamo, si chiede perché non guariamo e ci insegna come imparare a guarire studiando il rapporto complesso tra malattia e salute. Il corpo è energia, fonte e recettore di flussi elettromagnetici, il cui benessere viene spesso barattato con gli interessi delle grandi case farmaceutiche. L’omotossicologia come scelta terapeutica è spiegata nei suoi meccanismi, che portano le migliaia di persone che ci si affidano a risultati inaspettati, spesso, diremmo, miracolosi. In realtà essa opera in profondo sul ripristino di un equilibrio dinamico che
parte da articolate conoscenze e geniali intuizioni. 

Questo libro si avvale di una trattazione coinvolgente, capace di offrire una visione nuova del nostro corpo nella sua interezza. Entriamo in contatto con scienza, ricerca e medicina, ma anche fisica quantistica, esoterismo e filosofia, in pagine illuminanti che pongono al centro di un universo interrelato ogni persona e la sua particolare biochimica, composta e modificata da fattori nutrizionali, fattori tossici (virus, batteri, radiazioni ionizzanti e non), fattori storici personali, e così via.

COME DA COMUNICAZIONE ORIGINALE

Nessun commento:

Posta un commento