mercoledì 12 febbraio 2020

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra l'amore

Venerdì 14 febbraio, infatti, le coppie accederanno al MANN usufruendo dell'opzione 2X1: per tutta la giornata, soltanto uno dei due visitatori pagherà il biglietto d'ingresso.

Gli innamorati che sceglieranno di festeggiare San Valentino al Museo potranno anche vivere l'esperienza SlideDoor, dedicata al tema della passione: passione per l'arte e per le parole, perché, nella Sala del Toro Farnese, dinanzi al portale virtuale che collega il Museo al Palazzo Merulana di Roma, saranno distribuiti dei cartelloni, che abbineranno i capolavori dell'Archeologico ai pensieri di famosi scrittori di tutti i tempi.


Dall'altra parte della door interattiva, nella Capitale, i visitatori di Palazzo Merulana comunicheranno con i loro "omologhi" partenopei, condividendo le immagini di famose collezioni di arte contemporanea: un legame fatto di sguardi e reso possibile dalla tecnologia innovativa di SlideDoor.
 

Attiva a San Valentino, come durante tutto il mese di febbraio, la promozione OpenMANN family: sarà possibile sottoscrivere e regalare un abbonamento annuale al Museo al prezzo scontato di 25 euro (al posto di 40).

La card, valida per due adulti, darà anche diritto ad accedere gratuitamente ad uno dei laboratori sulla mostra "Lascaux 3.0", organizzati da CoopCulture.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento