giovedì 19 marzo 2020

Coronavirus - E' partita una raccolta fondi per l'ospedale San Leonardo di Castellammare

Per combattere l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per aiutare l’ospedale San Leonardo di Castellammare ed anche la Nazionale Attoriperlavita di Benito Gaudino Raimo sposa questa iniziativa.


Benito Gaudino Raimo, dopo aver donato personalmente un defibrillatore (http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/03/covid19-appello-di-benito-gaudino-raimo.html), invita ora a tanti a fare una piccola donazione per l' ospedale San Leonardo di Castellammare seguendo l'iniziativa avviata su GoFundMe da un gruppo di giovani imprenditori. Occorrono mascherine ed apparecchiature respiratorie.



E' partita, dunque, questa raccolta fondi per sostenere l’Ospedale San Leonardo di Castellammare: si tratta, precisamente, dell’iniziativa avviata su GoFundMe da un gruppo di giovani imprenditori del territorio che raggruppa le zone di Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Casola di Napoli, Lettere, Angri, Santa Maria la Carità, Pompei, Sant' Antonio Abate, Pimonte, Agerola, Scafati ed altri paesi limitrofi.


L’intento è quello di raggiungere la cifra di 100.000 € da devolvere ai presidi ospedalieri locali al fine di dare un contributo nell’acquisto di nuovi ventilatori polmonari e altro materiale necessario.

 
“Nella vita ci sono cose che ci cerchiamo e altre che ti vengono a cercare. Tutti insieme, uniti vinceremo questa battaglia che la vita stessa ci ha riservato prendendoci alle spalle...” (Benito Gaudino Raimo)
 

Nessun commento:

Posta un commento