giovedì 2 aprile 2020

A San Giorgio a Cremano parte "La Spesa Sospesa"

Dal "Caffè sospeso" alla "La Spesa Sospesa" questo è quanto avviene a San Giorgio a Cremano: a Napoli, un “caffè sospeso” (ovvero un caffè già pagato al bar per qualcun altro) è un nobile gesto il cui concetto, oggi, ha ispirato la realizzazione del progetto di “Spesa Sospesa” in varie zone d'Italia.


Anche a San Giorgio a Cremano questa idea cerca di sostenere tutte le famiglie più esposte alla crisi che si trovano, per un motivo o per un altro, a dimorare nel Comune di San Giorgio a Cremano, siano esse residenti o non residenti nel Comune... l'unico intento è garantire il reperimento dei beni di prima necessità.



La lanciare l'idea della Spesa Sospesa a San Giorgio a Cremano è un gruppo di amici che stanno raccogliendo fondi per dare un aiuto concreto in generi alimentari a chi ha bisogno ed invitano tutti a contribuire, oppure, a segnalarle le famiglie in difficoltà.

“Ognuno stenda la propria mano verso l'altro poiché nessuno si salva da solo!”

Nessuno può e deve essere lasciato indietro: la dignità delle famiglie che vivono momenti di difficoltà, deve essere supportata dalla "solidarietà auto-sostenibile".


ECCO COME DONARE: 
 https://www.gofundme.com/f/sangiorgioacremanospesapertutti/donate 
PER INFO: 
Adm101@hotmail.il

Nessun commento:

Posta un commento