giovedì 7 maggio 2020

La mascherina del SORRISO

La società è stata scossa da un nemico che tanti non aspettavano, non credevamo che potesse accadere. UNA PANDEMIA! Tanti i Film e le Serie TV! Anche i romanzi sono altrettanto numerosi. Ricordiamo la Serie TV : The Last SHIP – direttamente da Wikipedia,The Last Ship è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane che è stata trasmessa dal 2014 al 2018 per cinque stagioni sul canale TNT. Prodotta, tra gli altri, da Michael Bay, la serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l'80% della popolazione mondiale, l'equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke[1][2] della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

Torniamo alla REALTA’!

Si parla, tanto che dobbiamo indossare la mascherina e del rispetto del distanziamento sociale.

Lungo dibattito sul suo effettivo vantaggio, la nostra opinione in merito, non difende dal contagio se non adeguatamente progettata, basti pensare, intuitivamente, ad un filtro, per catturare qualcosa di molto piccolo dobbiamo usare una rete molto fitta e con dimensioni di celle inferiori.

LA MASCHERINA HA SPENTO IL SORRISO, PRIVA IL VOLTO DI GIOIA, IL VOLTO PERDE LA SUA LUMINOSITÀ, SPEGNE UNA DONNA, UN BAMBINO ANCHE LA SIMPATIA DI UN UOMO.

Vogliamo restituire il sorriso, pertanto seguendo l’iniziativa dell’americana Ashley Lawrence, già imitata da una coop veneta e da una onlus di Taranto proponiamo la nostra mascherina del SORRISO”. (di Gennaro Monaco per Info 3280625346). 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento