lunedì 1 giugno 2020

NUOVAMENTE ATTIVE LE STRISCE BLU

Si segnala che a San Giorgio a Cremano, da questa mattina, è stata riattivata la sosta a pagamento sulle strisce blu - http://www.rosarydelsudartnews.com/2020/05/strisce-blu-sospese-fino-al-31-maggio.html

 
Ricordiamo che durante il lockdown, con ordinanza sindacale, è stato sospeso l’obbligo al ticket per andare incontro ai cittadini in un periodo complicato.

Con l’inizio della fase 2 e la riapertura delle attività commerciali il servizio riprenderà oggi regolarmente, secondo le modalità già in essere prima dell'emergenza Covid.

Sarebbero dovute ripartire il 4 maggio, poi il 18 maggio, ma in accordo con la società l'amministrazione ha deciso il prolungamento fino a ieri proprio per far sì che vi fosse un periodo di transizione tra la quarantena e la ripresa delle strisce blu. 


L'assessore Pietro De Martino ed il Sindaco Giorgio Zinno hanno avuto un incontro con i vertici Publiparking e con la parte sindacale dei lavoratori in cui si è stabilito che tutti gli operatori addetti al controllo, quindi i dipendenti della società, torneranno a lavorare a pieno regime uscendo anche loro dal periodo di cassa integrazione.

Nei primi giorni ovviamente gli operatori cercheranno di attuare la giusta flessibilità per andare incontro a chi non conosce la data precisa del riavvio dell’attività.
 
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento