venerdì 10 luglio 2020

CUSCIENZA il nuovo singolo di Loredana Daniele

Si segnala che da oggi on air è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Loredana Daniele: “Cuscienza”. 

Testo e musica sono di Loredana Daniele mentre gli arrangiamenti di Ernesto Nobili. Il brano è accompagnato da un video la cui sceneggiatura racconta di un amore difficile che sogna di vivere alla luce del sole mentre i due innamorati lottano contro i pregiudizi. Il video gode della partecipazione dell’attore Pasquale Palma e intende trasmettere un messaggio contro ogni forma di discriminazione e di disuguaglianza. 

“Cuscienza – spiega la cantautrice- è un brano a cui tengo molto perché rappresenta la parte nascosta di ognuno di noi, una parte fatta di ombre, ombre che sovrastano i pensieri e che probabilmente rappresentano e accompagnano poi la nostra vita. Cuscienza non è un singolo è semplicemente un regalo che mi faccio da sola con la speranza che lo possa diventare anche per chi lo ascolta nell'attesa di un disco che doveva uscire ormai da tempo ma che a causa dell'emergenza vissuta è stato poi rimandato”.

Nessun commento:

Posta un commento