venerdì 24 luglio 2020

I^ EDIZIONE SPECIALE ONLINE – ANNO 2020 PRIMO CONCORSO DELLE SCIENZE FILOSOFICHE E RELIGIOSE "LA VERITA' E LE VERITA'" DI Fabio Squeo

CONCORSO DELLE SCIENZE FILOSOFICHE E RELIGIOSE. Ulteriore proroga Prorogato al 24 settembre 2020 


L’iniziativa nasce per dare la possibilità agli autori emergenti e non, di farsi conoscere, leggere e apprezzare da una giuria accademica. La giuria, a suo insindacabile giudizio, sceglierà per ogni sezione i primi tre classificati che riceveranno diplomi personalizzati di eccellenza e premi speciali. 

Sez. A - Poesia in Vernacolo a tema imposto "Il pensiero e l'amore" (si partecipa con una sola poesia edita o inedita senza limiti di lunghezza con relativa traduzione in italiano.

Sez. B - Poesia a tema imposto "Socrate e Gesù e il mondo" (si partecipa con una sola poesia edita o inedita senza limiti di lunghezza con relativa traduzione in italiano.

Sez. C - Poesia Straniera a tema imposto "Socrate, Gesu' e il mondo".

Sez. D - Saggio edito o inedito (filosofico, storico, pedagogico, religioso, sociologico). (Un solo dattiloscritto da inviare in pdf ).

Sez. E - Saggistica religiosa. Un dattiloscritto su San Giovanni Paolo II e San Padre Pio da Pietralcina.

Le poesie singole, i saggi e i libri editi dovranno pervenire esclusivamente online inviando tutto al seguente indirizzo mail: fabio_trani87@libero.it specificando nell’oggetto “Concorso delle scienze filosofiche e religiose online" allegando allo scritto i propri dati: nome, cognome, telefono, indirizzo mail, alcune note biografiche (facoltativo) e la sotto elencata dichiarazione firmata: i: Dichiaro che l’opera è frutto della mia fantasia Dichiaro di accettare il giudizio insindacabile della Giuria.

Ogni autore può partecipare a tutte le sezioni sommando i rispettivi contributi Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 24 settrmbre 2020.

La quota di partecipazione quale contributo e sostegno per le spese di lettura e valutazione per le sezioni (A, B, C) di € 10. Per le sez. (D - E) di € 20.
IT39R0302501601TB8880103177
Intestato a Fabio Squeo

TESTI:
I testi devono essere in lingua italiana o straniera

NOTIZIE SUI RISULTATI:
Gli autori selezionati saranno avvisati e le info pubblicate sul gruppo facebook I POETI FIORISCONO AL BUIO, appena disponibili.

Commissione giudicatrice:
Prof.ssa Kasia Marciszuk: pedagogista, recensore e articolista. Prof. Giuseppe Davino: Insegnante Prof.ssa Francesca Lacavalla: Insegnante di letteratura straniera, poetessa e scrittrice. Prof. Ing. Luigi Squeo: insegnante, poeta, scrittore e ingegnere.
Presidente e amministratore del gruppo: Fabio Squeo.
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento