domenica 12 luglio 2020

RIPARTE “CINEMA INTRONO AL VESUVIO” DAL 15 LUGLIO AL 13 AGOSTO IN VILLA VANNUCCHI A SAN GIORGIO A CREMANO

Si segnala che anche quest'anno si svolgerà "Cinema intorno al Vesuvio", la rassegna cinematografica, organizzata e curata da Arci Movie divenuta un appuntamento fisso e atteso da tantissimi cittadini per guardare sotto le stelle i film della stagione in corso e incontrare dal vivo artisti di fama nazionale.

Quest'anno, attraverso l'assessore alla Cultura Pietro De Martino e d'accordo con Roberto D'Avascio, presidente di Arci Movie, la kermesse si svolgerà dal 15 LUGLIO AL 13 AGOSTO nell'arena di VILLA VANNUCCHI e sarà ad INGRESSO GRATUITO.

Nel pieno rispetto delle norme legate al distanziamento fisico, saranno disponibili solo 135 posti per ogni proiezione e si accederà tramite un sistema di prenotazione on line all'indirizzo www.evenbrite.it, gestito dall'Associazione Arcimovie.

Saranno in tutto 30 le serate di Cinema intorno al Vesuvio, che è ormai un appuntamento non solo artistico e culturale ma anche dal grande valore sociale, in quanto consente a tanti cittadini di prendere parte a numerosi eventi, senza doversi allontanare dal nostro territorio, ma godendo al contrario di una delle ville più belle del Miglio D'oro quale è la nostra Villa Vannucchi.

Tra gli artisti che ospiteremo durante le serate: Francesco Di Leva, candidato al David Di Donatello come miglior attore non protagonista per Il sindaco del Rione Sanità; Nunzia De Stefano e protagonista di Nevia; Carlo Luglio e Ernesto Mahieux, regista e protagonista del film Il Ladro di Cardellini; Agostino Ferrente, regista di Selfie premiatissima pellicola che racconta la vita a Napoli e in provincia. 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento