martedì 8 settembre 2020

Donna Tv si apre alle soap e in autunno promette sorprese anche con nuove produzioni

Una rete per gli amanti delle telenovelas sul canale 62 del DDT c’è già ed è Donna Tv, per rivedere le produzioni più amate e i divi delle novelas più famose ma presto, su donna Tv si parlerà anche di soap.



L’idea nasce dalla collaborazione di sante Cossentino con i volti della rete Daria Graziosi e Salvatore Sposito, conduttori di novela news e Mi amor, i due programmi dedicati al mondo degli attori e delle produzioni sudamericane.


Da settembre, Mi amor tornerà con nuove interviste , ma una volta al mese si trasformerà in Mi Amor soap dando spazio al genere della soap opera e alle serie tv più soapish e a tutti gli effetti, sarà il primo programma televisivo dedicato alle soap.
Daria e Salvatore daranno ampio spazio al fenomeno soap , soprattutto per i più nostalgici e come per le telenovelas, anche per le soap opera si parlerà con i protagonisti delle produzioni rimaste nella memoria e nella storia della tv : vivere , Centovetrine, incantesimo, per le italiane , e sentieri , capitol, quando si ama, febbre d’amore e Santa Barbara per le americane, insomma, il pubblico femminile di Donna tv e i fan delle soap troveranno uno spazio dedicato al loro genere preferito in una trasmissione che punta ad essere un appuntamento imperdibile per i veri appassionati .

Già i primi beniamini delle soap sono stati coinvolti nel programma, che cercherà anche di spiegare il fenomeno della soap opera e raccontare il grandissimo successo di tanti titoli ancora amatissimi e le registrazioni cominceranno a Milano entro fine mese .

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

1 commento:

  1. Seguivo Donna Tv perchè amo le
    Telenovelas da sempre ma anche per altro. da un pò di tempo anche causa il virus ..tutto è cambiato..vorrei per cortesia che togliessero la sigla di mi Anmor non si puo swentire venti volte al giorno Assurdo LA CANZONE NON è UN GRANCHE' POI E me ne inendo di MUSICA GRAZIE E AUGURI PER LE FESTE Bianca Casalini

    RispondiElimina