giovedì 26 novembre 2020

ZOOM

Il 10 e 11 dicembre prossimi si terrà online su ZOOM l’XI Convegno internazionale “Diagnosi, conservazione e valorizzazione del Patrimonio Culturale”.


 

Purtroppo la pandemia che ancora ci tiene ostaggi e le giuste misure di prevenzione messe in atto dal Governo ci impediscono di pensare a questa edizione in presenza.

Tuttavia lo straordinario peso dei lavori scientifici, pervenuti dalle accademie d’Italia, ci impone di fare comunque il convegno. Per questo abbiamo organizzato l’evento online.

Accademici di vari atenei nazionali, aziende di settore, esperti scientifici del patrimonio culturale e studenti, anche quest’anno, si riuniranno per questa edizione del convegno organizzato da AIES Beni Culturali, in collaborazione con il MANN, il Polo Museale “La Sapienza” e con ANED-BC. L’evento gode del patrocinio del MiBACT, della Regione Campania e dell’ICOMOS, dell’INFN – Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e dell’Università Roma Tre.

Ulteriori info sul nostro sito al seguente link: https://www.aiesbbcc.it/

Ricordiamo che per partecipare al webinair è necessario prenotarsi inviando una email all'indirizzo segreteria@aiesbbcc.it.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento