domenica 13 dicembre 2020

A Natale regala Palazzo Strozzi!

Anche quest’anno è possibile regalare (o regalarti) la tessera Amico di Palazzo Strozzi!
 


La card ti sarà consegnata con una speciale busta regalo e con l’omaggio della shopper ideata da Marinella Senatore per Palazzo Strozzi in occasione della sua grande installazione luminosa per il cortile We Rise by Lifting Others. 


 

In vendita a partire da € 30 e attivabile entro dicembre 2021, la tessera Amico di Palazzo Strozzi permette di avere 365 giorni di ingressi illimitati alle mostre, inviti alle inaugurazioni, visite esclusive, speciali sconti e gratuità presso altri musei. Aderire significa sostenere l’arte e la cultura e regalare l’adesione a un familiare o a un amico significa ancora di più: rendere sempre più ampia la nostra comunità.

Dopo un anno così difficile come il 2020, per il 2021 la raccolta fondi degli Amici di Palazzo Strozzi è mirata a sostenere le nostre attività di inclusione e accessibilità, permettendo a più persone possibili, anche con necessità e bisogni specifici, di poter entrare in contatto con il nostro lavoro.


La tessera è acquistabile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00 presso la Bottega Strozzi nel cortile del Palazzo oppure con solo pochi click online. 

 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento