mercoledì 23 dicembre 2020

CORRISPONDENZE BAROCCHE

A cura di Lucia Peruzzi

"La Galleria. Collezione e Archivio Storico"
BPER Banca, Modena
15 gennaio - 2 maggio 2021
In collaborazione con Musei Civici di Modena

 


Prosegue e si consolida la collaborazione tra "La Galleria. Collezione e Archivio Storico" di BPER Banca e i Musei Civici di Modena con la mostra "Corrispondenze barocche", in programma dal 15 gennaio al 2 maggio 2021 presso gli spazi espositivi di via Scudari 9 a Modena.

Curata da Lucia Peruzzi, storica dell'arte e consulente di BPER Banca, l'esposizione approfondisce alcune tematiche della pittura barocca emiliana, integrando il patrimonio della collezione bancaria con quello del museo e, in particolare, con dieci opere provenienti dalle collezioni Campori e Sernicoli, temporaneamente non accessibili al pubblico per lavori di ristrutturazione dei locali.

L'esposizione sarà aperta al pubblico dal 15 al 17 gennaio 2021 con orario 10.00-13.00 e 14.00-18.00. Le successive giornate di apertura, sino al 2 maggio 2020, saranno comunicate sul sito www.lagalleriabper.it. 

Ingresso libero previo utilizzo di dispositivi di protezione individuale. Catalogo con testi di Lucia Peruzzi Francesca Piccinini disponibile in mostra. 

 

Per info: lagalleria@bper.it, 

www.lagalleriabper.it, www.instagram.com/lagalleriabper/.

ESTRATTO COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA



Nessun commento:

Posta un commento