giovedì 31 dicembre 2020

L' ANNO CHE SARA'


"Cari amici,
quest' anno che volge al termine, è sicuramente un anno difficile da dimenticare, un anno caratterizzato da tanti eventi negativi .
Abbiamo affrontato sfide, ma imparato anche ad apprezzare le piccole cose, quelle che nella vita contano di piu' e che avevamo dimenticato per il nostro folto quotidiano.
L' anno che verrà, sarà un anno importante per tutti noi. Il vecchio anno ha un passato linguaggio; per il nuovo anno attendiamo un' altra voce che parli di un nuovo inizio dove poter sperare che le cose vadino nel verso giusto !
L' augurio di ritornare ad abbracciarci, e a sorridere insieme, la speranza di riavere tutto ciò che ci è mancato, soprattutto la serenità, la pace e la spensieratezza, ritrovando la libertà di una vita semplicemente normale, realizzando un nuovo inizio della nostra vita.
Il mio augurio è che l' anno 2020 possa chiudere un capitolo di un libro da accantonare e che il tanto atteso anno 2021 possa farci ritrovare gioia e speranza per il futuro, come un immenso arcobaleno dopo la tempesta!
Caro 2021 adesso tocca a te!
Possa tutta la Luce dell' Universo illuminarti di sana e positiva Energia.

Buon e sereno Nuovo Anno a tutti!" Maria Red (Cantante e Attrice).

2 commenti: