mercoledì 13 gennaio 2021

Mostra multimediale « Mister Sva Ocacet? »

Prodotta da Fondazione Stabat ETS, Associazione Punto Cuore ODV

Con l’alto Patrocinio del Consolato di Francia a Napoli

 

 Fonoteca, via Raffaele Morghen, 31 - Napoli 

 

Vi segnalo ancora in corso fino al 31 gennaio - la data del finissage sarà adatta alle circostanze sanitarie Orari dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 21:00.



La mostra presenta i volti di sette bambini e giovani ragazzi coinvolti nelle attività dell’Associazione Punto Cuore alla periferia di Napoli, Afragola.

Attraverso un QR code, la mostra propone una serie di contenuti multimediali relativi ai protagonisti del progetto. Ad ogni volto ritratto infatti, corrisponde una breve video intervista che cala lo sguardo del visitatore nella realtà sui generis di questi giovani abitanti; un mondo vivo, carnale, drammatico che fa sembrare di cartapesta i personaggi della vostra serie Netflix preferita.

Punto Cuore, associazione internazionale presente da più di vent’anni sul territorio di Napoli, coinvolge ogni anno giovani volontari provenienti da diversi paesi del mondo, volontari locali e famiglie, per offrire ai membri più fragili della comunità un’esperienza educativa basata sull’amicizia e la condivisione della vita semplice.

 

ESTRATTO COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento