sabato 9 gennaio 2021

Olivier Tranchesi nuovo Executive Director in ART1307

ART1307 è lieta di annunciare l’ingresso nello staff dell'Associazione del nuovo Executive Director nella persona di Olivier Tranchesi. 

 


La sua carriera inizia con l’apprendimento delle prime competenze artistiche presso il LAN Liceo Artistico di Napoli ; prosegue con specializzazioni in fotografia tra cui il seminario di Oliviero Toscani e con tali basi vince e riceve menzioni in premi internazionali promossi da Huawei con la partecipazione di Vogue e GQ magazine. Pubblica lavori fotografici su Milano Finanza, For Men magazine e Meridiana In Flight Magazine. Si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli dove è attualmente in attesa di discutere la sola tesi di Laurea.

Si applica altresì alla conoscenza approfondita del mondo digitale ricevendo borse di studio da parte del Goethe Institute e di Google; frequenta la Apple Academy di Napoli; consegue certificazioni di settore sulla Creative Collaboration, la gestione dei Big Data e sullo sviluppo Android con i corsi Udacity, ITELLUM di Google.

Ha svolto incarichi di gestione della comunicazione e di sviluppo web e creazione digitale per aziende a livello nazionale come Bacarelli, Unicamente rete di professionisti, BeAble, Stefy Wind e molte altre. Parla correntemente tedesco ed inglese.

Tranchesi sarà per noi un punto di riferimento per l’organizzazione dell’Associazione e per lo sviluppo della nostra attività sia sul piano pratico che su quello virtuale e digitale.

Gli facciamo i nostri più fervidi auguri di buon lavoro.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento