mercoledì 24 febbraio 2021

Inizio dei lavori di restauro del celebre Mosaico della Battaglia di Isso custodito al MANN


 

Si segnala che giovedì 4 marzo avranno inizio i lavori di restauro del celebre Mosaico della Battaglia di Isso, custodito al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
I giornalisti potranno assistere all'avvio del cantiere con questo ordine:

ore 9.30: agenzie, Tv e radio;
ore 10.45: quotidiani e riviste;

ore 12: testate web

Per permettere di organizzare l'evento in tutta sicurezza, ti chiederei di segnalarmi, entro lunedì 1° marzo (ore 14:00), la tua intenzione di essere al Museo giovedì 4 marzo.
Negli orari su indicati, infatti, predisporremo, alla luce delle adesioni, diversi appuntamenti per le visite, che avverranno alla presenza del Direttore del Museo, Paolo Giulierini. Sarà possibile assistere al cantiere per il tempo strettamente necessario alla realizzazione del servizio giornalistico, in modo da consentire a tutti gli interessati di partecipare alla mattinata.
Nella mail di conferma, dovresti indicarmi, qualora necessario, anche l'operatore (fotografo o cameramen), che sarà con te al Mann.

Per tutti, l'accesso al Museo avverrà esclusivamente a seguito di compilazione di modulo autocertificazione per la prevenzione dal contagio da Coronavirus: ti inoltrerò il facsimile, insieme all'informativa dedicata, al momento della tua prenotazione e della conferma dell'appuntamento.

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA


Nessun commento:

Posta un commento