venerdì 12 febbraio 2021

SAN VALENTINO - PICCOLI SET FOTOGRAFICI PER GLI INNAMORATI.

SCATTA UNA FOTO NELLE POSTAZIONI ALLESTITE IN CITTÀ E INVIALA ALL'INDIRIZZO MAIL CHE TROVATE NEL POST. SARANNO PUBBLICATE SULLA PAG. FB "CITTÀ DI SAN GIORGIO A CREMANO". AGIAMO SEMPRE CON RESPONSABILITÀ



Domenica prossima sarà "San Valentino": la ricorrenza dedicata all'amore ma anche un'opportunità per dare slancio alle nostre attività commerciali, grazie a tutto l'indotto che questa festa genera.


Il comune di San Giorgio a Cremano, nonostante le restrizioni imposte dall'emergenza, ha pensato di rendere San Giorgio a Cremano "la città dell'amore" per un week end, con l'obiettivo di favorire partecipazione e senso di appartenenza al territorio.


 

Fino a domenica infatti, saranno allestiti piccoli set fotografici in vari punti della città: un grande cuore nel Parco di Villa Vannucchi e tre postazioni per gli innamorati, in via De Lauzieres, via Manzoni e via San Martino, nei pressi delle attività commerciali.

 


 

Chiunque, potrà farsi un selfie in queste cornici e, se vorrà, potrà inviare la propria foto via mail a: segreteriasindaco@e-cremano.it con l'#cremanoinlove.

 



Le foto più belle saranno pubblicate entro 24 ore, sulla pag. Fb "Città di San Giorgio a Cremano".

Promuoviamo partecipazione responsabile, appartenenza al territorio e condivisione di momenti di felicità per continuare a sentirci una grande comunità, ma facciamolo sempre con la massima sicurezza.

 ESTRATTO COME DA COMUNICAZIONE 

Nessun commento:

Posta un commento