mercoledì 7 aprile 2021

CENTRO VACCINALE: ATTIVA DA OGGI A SAN GIORGIO A CREMANO LA TERZA POSTAZIONE PER L'ACCETTAZIONE DEI CITTADINI

IL NUMERO GIORNALIERO DEI VACCINANDI A BREVE SUPERERÀ QUOTA 300.

GLI ACCOMPAGNATORI POTRANNO ATTENDERE NELLA MASSIMA SICUREZZA NELL'AUDITORIUM SIANI


 

Si segnala essere da oggi attiva presso il centro vaccinale in via Mazzini la terza postazione idonea all'accettazione dei cittadini convocati per ricevere la somministrazione del vaccino anticovid, frutto dell'accordo tra l'amministrazione e la Asl Na3 Sud.

In relazione al crescente numero di persone che ricevono il vaccino presso il polo sangiorgese, avevo chiesto infatti di aggiungere almeno una ulteriore postazione informatica per velocizzare le operazioni di accoglienza, verifica della prenotazione, raccolta dell’anamnesi pre-vaccinale e ritiro dei moduli firmati relativi all’informativa del consenso.


Grazie alla grande disponibilità dei medici di base e dei pediatri difatti sono molti i professionisti disponibili a effettuare tali procedure.


Si segnala che al momento si stanno completando le somministrazioni della prima e della seconda dose ai cittadini over 80 e agli insegnanti, ma è pronta la convocazione per le altre categorie già inserite in piattaforma: soggetti fragili e over 70.

Per agevolare gli accompagnatori dei vaccinandi è a disposizione presso l'auditorium Giancarlo Siani: qui potranno aspettare i propri cari in sicurezza e con maggiore comodità, evitando quindi la permanenza all'esterno delle sale.

ESTRATTO COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALE


Nessun commento:

Posta un commento