martedì 25 maggio 2021

“Quattro missioni per l’Istituto di studi storici postali «Aldo Cecchi» onlus”

Ci rivedremo lunedì prossimo, il 31 maggio sempre alle ore 18:00, questa volta per scoprire una realtà di Prato che non ha uguali in tutta Europa. 

 


Il direttore Bruno Crevato-Selvaggi interverrà spiegando le “Quattro missioni per l’Istituto di studi storici postali «Aldo Cecchi» onlus”.

 

L’Istituto è stato fondato nel 1982 e oggi è un centro d’eccellenza internazionale nel settore della comunicazione organizzata. Si è dato quattro missioni: conservazione dell’enorme patrimonio bibliografico, documentale e museale che possiede e che continua a incrementare; messa a disposizione di questo ai ricercatori internazionali; organizzazione culturale con molti e diversi eventi; infine, ricerca scientifica. Con uno sguardo al futuro che si ricollega alla tradizione e un altro all’internazionalità.


Il link è sempre lo stesso; per chi l’avesse bisogno può chiederlo a museo.comunicazioni@mise.gov.it.

 

 

Per chi vuole rivedere la conferenza di ieri, o per quanti non hanno potuto accedervi, si invia il link per raggiungere il video, caricato anche sul canale Youtube del Polo culturale che fa capo al ministero dello Sviluppo economico.

Al pari dei precedenti, si trova nella cartella: https://bit.ly/3xbGnKg

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento